@ greg
Comunque, da un rapido ascolto delle nuove potenzialità passando per le nuove performances con utilizzo GS1 e il resto, sono sempre più convinto che Yamaha ha fatto un grande lavoro su di un synth non top di gamma. Il migliore in assoluto. Vedo distanti Fantom 06 Roland e Krome ex Korg . Il synth suona talmente bene (tranne le drum acustiche che a me non piacciono, Yamaha) che davvero permette senza se e senza ma di presentarsi sul palco con master pesata e MODX M 6 e finisce il discorso.
verissimo se non fosse, e vado OT, che master pesate sono molto poche e se le cerchi 76/73 tasti oggi quasi non ne esistono!
possibile che una soluzione anche senza comandi come la PK doepfer sia introvabile? che nessuno pensi di produrre una banalissima prestatati che possa avere alimentazione direttamente via usb o midi e basta, senza controlli senza nulla solo una buona meccanica che tanto tutto il resto lo governo da workstation o stage che hanno oramai tanti di quei comandi e possibilità che non serve altro!