(semplificando molto) se devo fare i BUCHI NEL MURO non mi preoccupo di quale chip monti il trapano
Mi preoccupo se faccia I BUCHI NEL MURO. Non mi frega un emerito NULLA della black&decker, bosch o chisia...e dei motivi che l'hanno spinta a fare questo o quello. Cavoli loro. (per chiarire la mia logica).
Sembrerò anch'io un pò avvocato della Ketron, invece dopo spiegherò il perché no.
Cmq passiamo ai quote:
jorkax ha scritto:
il flop del sistema operativo di Audya
mi puoi dire che ci hanno messo una vita e che hanno snervato alla morte gli utenti (magari molti l'hanno venduta), ma Audya è il prodotto arranger più longevo e di più valore sul mercato.
Evito le riflessioni. Questo è un dato. Googlare per credere.
Delle due l'una : tutti i possessori di audya che vendono sono pazzi oppure ci vale veramente.
jorkax ha scritto:
ma quando vedo montato un CHIP SAM 3816 su un MDIJAY PRO con una scheda di controllo da (più o meno 100 Euro ) ed il prodotto finale poi è venduto a 1.700 Euri !!!
ho il midjpro e si guadagna da vivere. Un device PROFESSIONALE (sottolineo professionale) cioè che serve PER LAVORO deve "lavorare" e non è solo hardware ma anche software.
Un dispositivo Ketron è SOPRATTUTTO i suoni KETRON (unici specialmente in ensemble) e gli STILI KETRON tienilo bene in mente. Quei suoni e quegli stili ci fanno STARE ON STAGE. Ci fanno lavorare. i sound e gli stili KETRON valgono . Secondo te in un arranger SUONI e STILI non valgono nulla? E' comodo da paura e fa quasi tutto quello di cui ho bisogno (tranne alcuni dettagli ...)
jorkax ha scritto:
Poi si passa a SD7 ovvero se il Midjay Pro con tutti i suoi difetti ( tutt’ora non risolti )
sono piccole mancanze "minori" . La piattaforma che "suona" è solida.
Ci lamentiamo di altre cose. Tu ce l'hai una di queste periferiche? Aiutaci a capire e magari a risolvere.
jorkax ha scritto:
quindi Sd7 con qualche GRV
Sono Audio Drum e per quanto piccoli suonano da Dio (insieme alla programmazione che li fa suonare...)
Anche quelli hanno un valore che gli attribuiamo noi che li compriamo.
jorkax ha scritto:
ha venduto ha fatto anche da galoppino per la Ketron,
Qui siamo d'accordo almeno. La piattaforma l'hanno sviluppata ANCHE CON I MIEI SOLDI quindi ho ragione di "pretendere" qualcosa in più (ma di questo ne tratto su di un altro 3ad).
jorkax ha scritto:
dei Clienti Affezionati a Ketron ( affetto non pienamente corrisposto )
Non sono affezionato a Ketron, li giudico dal prodotto come i miei clienti mi giudicano dal MIO e non dal "perché" non suono se NON SUONO .
jorkax ha scritto:
Mentre invece è Vergognosa l’assistenza di Ketron e per dire peggio la capacità di recuperare i suoi errori e di ascoltare i propri clienti.
L'assistenza di KETRON è zero non è "vergognosa".
Questo lo condivido al 100%. Io odio quando non c'è il post vendita su DEVICE PROFESSIONALI
La parte della "Ketronovela" e della altre case non mi interessa proprio quindi sorvolo.
Per il resto io non ASPETTO NULLA specialmente solo per un annuncio perché non ho esigenze "vitali" al momento tranne quelle che descrivo sul "mio" 3ad sul midjpro. La ketron farebbe bene ad esaudirle se spera di fidelizzarci altrimenti amen.
Edited 25 Apr. 2016 16:54