@ damiwild
Certo che si, o almeno ci provo....
Allora,
1)ho impostato il canale midi 2 per le tracce 1,2,3,4
2)ho impostato il canale midi 3 per le tracce 5,6,7,8
3)sono entrato nel menu karma, il primo dove setti i moduli karma A,B,C,D
4)togli la spunta su run nel modulo A e B
5) lascia midi in come lo trovi
6) imposta sul modulo A midi out 2 sul modulo B midi out 3
7) Pagina perf RPT
8) ho impostato su modulo A swc8 verso il +
9) ho impostato per il modulo B swc8 verso il -
A questo punto quando torni sulla tua combi abiliti Karma, quando il pulsante 8 è on suonano le prime 4 tracce su canale 2, quando è off suonano le seconde 4 su canale 3
Ho cercato di essere il più chiaro possibile senza riferimenti davanti, se hai problemi sono qua...
P.S naturalmente assegnando un tasto fuori tastiera puoi successivamente premere il pulsante karma 8 da un pads che è più comodo, poi, se hai come nel mio caso una pedaliera midi, puoi associare il tasto fuori tastiera ad un pedalino midi ed il gioco è fatto, cambio suoni al volo senza perdita di un bel tubo.
Come ripeto mi sembrava che Paciulli cambiasse l'intero banco ma non ho capito come
ma una cosina piu semplice, tipo far ottenere agli utenti questo risultato gia ...pronto, come ha fatto roland con fantom G no eh????.....secondo me la korg a volte cade sulla classica buccia di banana, tira fuori questo e quest altro, piripi piripi, micio micio bau bau... e poi.. manca il piu e meglio.
chi fa merenda con stephen kay dovrebbe dirgli certe cose. che korg sa gia, ma si diverte a dare le briciole un po per volta, per stuzzicare e per dare sempre idea di qualcosa di nuovo ogni mese.
questo cambio di patch nelle combi è basilare per chi suona live, e roland l ha capito (anche mia nonna l aveva capito)..
ora che sor paciulli (che per me se fumasse meno sarebbe meglio), dica che il karma consente anche di arrivare a questo, mi sta bene. ma che poi ci voglia la laurea in ingegneria non mi sta proprio..
io sono un inetto, ma come me altre migliaia di utenti, non si puo pensare di rendere le cose cosi complesse quando con un piccolo sforzo, korg puo risolvere il problema velocemnete e per tutti.
OH.. scusate lo sfogo.
CIAO V