Premetto che sono appena approdato al Forum.
Voglio subito iniziare confermando tutto quanto ha detto fatryx per il Matrix, infatti sono un felice possessore di un Matrix One, macchina eccezionale nella praticita' d'uso e di funzioni, meno che sulla gestione e aggiornamenti di files. Infatti voglio essere obiettivo nel dire che nella gestione del database, il Matrix lascia a desiderare.
Troppi errori nell'esportazione delle songs, quindi si e' costretti a fare il backup completo della macchina per avere tutto il contenuto delle basi ed il resto, nel PC. Questa esigenza e' utile quando si fanno molti aggiornamenti e poi si vuole conservare una copia di cio' che c'e' dentro il Matrix, solo che ho scoperto che molti files che avevo rinominato e che nel Matrix li visualizzo correttamente rinominati, nella cartella di backup ("media") me li ritrovo con il vecchio nome!?!?!?
Per cui un problema serio secondo me il sistema operativo ce l'ha. E dire che ho anche fatto l'ultimo aggiornamento alla versione 2.04 e non e' cambiato nulla.
Mi chiedo .... e chiedo ai possessori del JM8, ma e' possibile utilizzare la porta USB (quella quadrata per intenderci, non mi ricordo se si chiama Host o Device) per collegarlo al PC e vedere i file all'interno? Perche' questa e' l'unica cosa che non fa il Matrix e non ha nemmeno questo tipo di USB dal punto di vista hardware.
Invece mi sembra di vedere questo tipo di porta USB nel retro del JM8.
Saluti a tutti
Edited 10 Mag. 2011 20:33