@ lucabbrasi
..ok Smart, però "possibilita' enormi di creazione timbriche miscelando le 3 diff. sezioni"...boh, mi suona un pò forzato: bene o male misceli un organo, dei piani e dei pad, tutto sommato...ok, lo strumento rappresenta l'eccellenza nella sua categoria, che rimane cmq un ottimo "riproduttore" di hammond, Rhodes e vintage...stop.
Due piotte e mezzo son tante cmq....chi se le puole permettere, ben venga, ci mancherebbe. Io, purtroppo, per esigenze monetarie e di peso e di tanto altro, mi devo accontentare di una semplice, riverberata e poco fedele WS....
cmq, sui palchi dei pub siam tutti uguali, gente...io ho sentito un Clavia in un locale a Firenze: mah, tutta questa eccellenza non la sentivo...e si torna sempre lì, per valorizzare una cosa ottima, bisogna che TUTTA la "filiera" sia ottima....ecco perchè non ci spendo 2500 euri, se davanti poi mi ci troverò "Tonino 'u foniche" con l'impianto "Ficattola sound"....
Non entro nel merito, ribadisco cio' che ho risposto al moderatore..
Per giudicare cos è e quanto vale un NS credo si debba per forza averlo, io stesso l ho preso da poco e ogni giorno che passa resto senza parole, per le possibilita' che ha questo strumento.
Quanto al live, credo che proprio nelle situazioni con Tonino e Ficattola sound, nel Pub di Gigi il troione.. anche avere 15 cm in meno di larghezza, e 7 kg in meno.. conta. Eeeeh.. se conta.
Per ME conta al punto anche di spendere 500 euro in piu'.