musicfan ha scritto:
la sua risposta alquanto sopra le righe e poco equilibrata al mio intervento fa capire che lei ha qualche complesso di inferiorità riguardo alle funzionalità della sua tastiera ketron. Quindi parte in quarta contro chi esprime una qualche opinione che la possa disturbare.
Mi accusa di esser poco informato... con quale diritto? Io non mi sogno nemmeno di criticare le sue opinioni sulla sua tastiera.
... bhè rileggendo il mio post ammetto di essere stato un po pesante ma non maleducato. Non lo sono mai stato e tutti lo possono confermare. Personalmente non ho mai visto su nessun forum darsi del Voi o del Lei. Se posso Le do del Tu così mi esprimo meglio. Lasciami però precisare alcune cose:
- Solitamente, già detto altre volte, mi limito a dare risposte tecniche (vedi i post su altri thread di Audya)
- Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, ma a me infastidisce le cose non vere buttate là!
musicfan ha scritto:
Lei parla di pubblicità sulla rivista "Strumenti Musicali" che ketron fa: buon per la ditta di ancona, ma tale simpatica rivista (che compro anch'io) sappiamo che ha una tiratura molto limitata e non viene comprata all'estero quindi non risolve il problema della conoscenza di audya in giro per il mondo.
Quì facciamo confusione: la rivista l'hò citata perchè stavo parlando della pubblicità che fa Ketron in risposta all'affermazione che Ketron non sta facendo gran che per far conoscere Audya.
musicfan ha scritto:
le dice che la ketron è in tutte le fiere (come del resto tutti gli altri) ma ciò cosa c'entra con l'informazione in grande scala
Appunto, ulteriore conferma del fatto che Ketron si è mossa per pubblicizzare i suoi prodotti.
musicfan ha scritto:
i demo sul sito della ketron nessuno li ha misconosciuti ma cosa c'entra ciò con la disinformazione di cui lei mi accusa?
Non spetta a me accusare, ci mancherebbe, e quì siamo sempre sul discorso della pubblicità. Mi sembrava scontato. Non importa stiamo chiarendoci.
musicfan ha scritto:
di events in giro per l'italia, controllando sul sito ketron ne ho letto uno solo in sicilia non certo decine!
Sbagliato! Guarda la cronologia e vedrai che ce ne sono state anche a Milano (ad esempio). Certo non tantissime come successo per SD1 o Midjay, ma questo per dire che stanno facendo il possibile. Tutti i tecnici e alcuni dimostratori, da quello che so, sono stati impegnati allo sviluppo del progetto.
Non sono pagato da Ketron se è questo che intendi. Sono un comune mortale che è appassionato di tastiere e che vuole aiutare chi ha veramente bisogno.
Spero non ci siano rancori e scusa se sono partito in quarta ma a volte mi faccio prendere dall'entusiasmo.
Ciao