Allora miei cari... dopo un confronto con amici e colleghi sono finalmente giunto alla mia scelta!
Una volta deciso di tenere le mie rcf, mi sono voluto regalare una spia abbastanza decente ritengo.
Penso che provare una cassa significhi suonarci più o meno come lo si fa di solito o alscoltarla in situazioni simili...e andare in giro per negozi a provare casse... beh... non so quanta utilità possa effettivamente avere...
E poi... in fondo non l'ho mai fatto... ed è sempre andato tutto ok (almeno quando ho optato per marche "decenti")... tranne che per la behringer che sono finalmente riuscito a dar via.
E poi... a regà... so quasi 'e sette de madina e ancora devo annà a dormì... nun c'ho popo voja d'arzamme e buttamme ner traffico p'annà 'n giro pe roma a provà casse... pe poi de sicuro tornà a casa e cliccà su "compra" ner sito ndo' c'ho già cliccato mo...me so' voluto fa' er regalo de natale!!!!
Così mi sono affidato alla mia esperienza diretta e indiretta (da amici, colleghi)... al mio intuito... e perchè no, al mio gusto estetico... oltre a quanto letto qui grazie a voi.
Ho scelto quindi di regalarmi questa:
Montarbo nm250a
Sentita in passato, ritengo che possa assistermi eccellentemente come monitor.
Sono stato combattuto tra questa e la fbt jolly8ba... ma alla fine ho optato per la montarbo sia per la potenza leggermente maggiore, che potrebbe essermi molto ultile in eventuali situazioni "volanti" o carenti di spazio (laddove una cassa basta e avanza), sia per l'estetica che preferisco rispetto alla fbt.
Tra l'altro, l'ho anche pagata meno di quest'ultima.
Ora... spero di non pentirmene...!
Voi che ne dite... ho fatto bene?
Edited 4 Gen. 2012 6:53