allora,
al mojo ci ho pensato seriamente, ma quando una persona intenzionata a comprare il prodotto si sente dire che sono finiti e non si sà quando ce ne saranno di altri francamente mi fà strano, già la generazione sonora, per le mie esigenze non mi aveva convinto molto per il suo sapore "meno pastoso" rispetto ad altro (parlo di mc3, che è la stessa). Quindi l'ho messo da parte, non è che posso stare nei comodi della crumar.
Gli altri suoni non mi interessanom, perchè il Numa Organ è un miracolo Italiano, oltre a clone mono-manuale, lo suo come master, agganciato al computer con i miei VI e poi, ho sempre di scorta, un V-combo della Roland.
Tu Hai avuto modo di provare il C2D ? Se nò , fallo, perchè a mio avviso adesso, non ha molto, da invidiare hai cugini Italiani.
Ho parecchia riserva verso il sistema Key B expander + Master, perchè non ho tutte le sessioni dei drawbars, non ho i preset, sono sempre 2 pezzi da portare, il pannello comandi mi sembra abbastanza riduttivo e inoltre i tasti li trovo molto piccoli.
La faccenda delle prove, non mi interessa molto, avendo 2 cloni uno mono-manuale e l'altro doppio-manuale.
tra l'altro questa notte mi sono ri-provato SK2 e lo scarto a priori, con l'assoluto avallamento, per quanto mi riguarda, delle impressioni avute alla prima prova :
-generazione sonora molto inferiore alla concorrenza
-drawbars e hardware integrato a mio avviso di bassa qualità
-una sessione sola di draw sù un doppio manuale ? è da pazzi, quindi NIENTE.
restringo la scelta su :
Nord C2D
oppure
Key B expander + Key B master
ps : tra l'altro se decidessi per il C2D mi hanno detto che sono disposti nel darmi un C2 subito fino all'arrivo del C2D, circa un mese o poco meno.... e non è poco !!! Non credi ?
Edited 25 Feb. 2012 10:15