@ giacomo_torino
Io non ho grosse variazioni rispetto allo scorso anno... a parte prophet ms2000 e microstation... sono messo così... alle prove ci vado così... (un unico pacchetto: la piccola sta nella tasca della grande )
Edited 29 Mar. 2012 3:54
Korg, Prophet e Steelphone su che stand appoggiano?
Numa X Piano Gt :: KeyB duo Mk3 :: Nord Electro 5d73 :: Roland Fa07 :: Modal Argon8
( e mio fratello, che fa elettronica, MicroKorg XL, Novation Ultranova, Roland SH201, Korg MS20, Yamaha TX802, strumenti comunque a mia disposizione ma non miei)
Che dite, ho fatto male a preferire l'S70XS all'S90XS? Idee per migliorare il setup in futuro?
C'è un Hammond, un Rhodes con un phaser Moogerfooger, il Pro~One, il Chorus Echo RE-501, il tutto collegato ad un mixerino e c'è anche la nuova arrivata...
Ci sarebbero anche altre pianoline ma quelle sono in giro per lo studio, queste invece sono fisse nell'angolino creativo
4) I virtual analog (l'NE3 può essere considerato alla stregua di un virtual analog)
5) L'angolino Doors - Al posto di questo prima c'era un organo Solina a 2 manuali, che ho dato via in quanto non funzionava bene, non era sto granché e non avevo voglia di restaurarlo.
pier92 ha scritto:
ma per imitare il basso di zio ray che expander hai usato?
Uno scarusissimo Roland U-110, smontato (la mainboard sta sul fondo della tastiera) e col frontalino ritagliato allo scopo (ho eliminato gli slot delle memory card che non mi servivano).
Qui lo puoi vedere all'opera (lascia perdere la qualità della registrazione che è a dir poco penosa).