@ giannirsc
zavaton il discorso è che ci deve essere gente sul palco...più è grande la band..più pensano sia brava..
anni fa mi chiamò un tizio per una serata di liscio... in genere suonava da solo con la sua tastiera ma il gestore gli spiego che la gente voleva vedere l'orchestra..andammo io e altri 2 amici a RIEMPIRE il palco...200 euro per stare seduto dietro una tastiera spenta a far finta di suonare.. avevo gli auricolari che di solito collegavo alla tastiera e mi ci sentivo le partite...contenti loro...contenti tutti..
Edited 30 Set. 2012 11:33
Qualche anno fa, nel mio piccolo comune dove risiedo, vennero i "Cugini di Campagna". Tutto in playback tranne qualche piatto del batterista. Beh.....se ne sono andati e probabilmente ringraziano ancora il loro Dio se sono andati via "sani e salvi" perchè li volevamo ammazzare di botte e probabilmente ci saremmo anche riusciti se non fosse intervenuto il sindaco in persona che ci ha pregati di lasciarli andare...sani.......per l'ultima volta.
2 anni fa è venuto Baccini. Si presenta in "trio" e cerca di prendere per il culo la gente ( tanta.....era l'ultimo giorno della Sagra del Grano.....). Sclerato come non mai...comincia ad inveire a destra e a manca....poi chiede scusa, suona da schifo su basi registrate, canta come un cane.......e lo abbiamo mandato a fare in culo.
L'assessore del mio comune lo ha denunciato alla magistratura per il comportamento assunto e, comunque, ad uno scaricatore di porto di tal livello....non è stato dato un soldo.
Venite nel mio comune di residenza a "far finta di suonare".
Noi ve le suoneremo per davvero....e non è uno scherzo....


Edited 30 Set. 2012 21:22