@ circuito
Bene quindi il rodaggio è solo una leggenda metropolitana. Solo un altro consiglio. La cassa ha tre volumi indipendenti, cioè il volume dell'ingresso A, quello B e poi il Master. Attaccando il mixer all'ingresso A è bene metterlo a metà per poi agire sul master per avere il volume del quale si ha bisogno? In genere con le Montarbo ho il master a 3/4.
amplificatore delle tue casse, stando alle regole teoriche se non erro il potenziometro andrebbe posizionato sullo "0", non sul "+6 Db", credo...
Poi non so come funzioni con altri produttori, Montarbo nelle 440 usa una scala dia 1 a 10, per cui non ci sono degli "scavalcamenti" di soglia... Per il resto di solito è raccomandabile un bel "0".
Sono davvero curioso di sapere quanto rendono le tue casse paragonandole alle 440.
Ho incontrato delle PRX 612 a Vieste in questi giorni, le ho sentite e devo dire che anche nel live hanno reso davvero tanto, pulite, potenti e dettagliate... Ripeto non le sentirei propriamente da "live" meglio per musica meccanica ma stiamo sempre cercando il "pelo nell'uovo", ottime casse, e soprattutto robuste!
Edited 11 Giu. 2012 21:32