Per Textars: La serie Dj che condivide la stessa grafica di amplificatore, non condividono all'interno stessi componenti e filtri, ma soprattutto utilizzano altoparlanti diversi, quindi è sbagliato fare di tutta l'erba un fascio...
Ora utilizziamo dei nuovi altoparlanti più fedeli e con maggiore pressione acustica. ( le kempton costano circa 600 € contro i neanche 400 della DJ-12 Al...quindi il confronto non mi sembra alla pari. )
Per le px, non possiamo mandartene una coppia in prova...ma ti posso dire solo questo: le abbiamo mandate in prova ad alcuni negozi e tra i clienti che le provano in ditta e quelli che le sentono nei negozi, abbiamo difficoltà a smaltire gli ordini...quindi proprio "schifo" non fanno ( durasse

)
E comunque, i titolari della M.P.E ti invitano in azienda a provare tutti i prodotti
Per TheBeun...hai capito alla perfezione!!
In cina c'è di tutto, dalla immondizia alla roba abbastanza buona, dipende tutto da quanto si vuole investire.
Li, ci sono circa 2 o 3 mega aziende che fanno altoparlanti, scocche, toroidi, pannelli, grafiche e componenti.
Quindi, anche se due casse si assomigliano, possono suonare in maniera completamente diversa, oppure dopo un pò di tempo ( partita successiva) , suonare meglio o peggio, dipende tutto da quanto vuole spendere chi commissiona l'ordine delle casse ( già assemblate o della componentistica ) .
Le nuove Eko non le ho mai provate o avute sotto mano, quindi non mi permetto di esprimere giudizi...ma di sicuro, peggio delle caos non suoneranno di sicuro!
Un piccolo aneddoto, un cliente che doveva provare del materiale, venne in azienda e si portò a presso le sue Jolly BA elogiandone le caratteristiche, allora noi a quel punto, prendiamo la palla al balzo e gli abbiamo fatto vedere le nostre GO-208AL...allora il cliente incuriosito, ci ha proposto un confronto e noi subito abbiamo accettato...ti posso solo dire che all'accensione delle casse, il cliente rimase stupitò per la potenza della nostra cassa, ma non si diede per vinto e disse: ora accendete la mia fbt...e a quel punto io gli dissi...guarda che l'abbiamo già accesa, ma sembrava fosse spenta!!