@ Gioppi
Salve a tutti
di solito quando sono a casa e non posso usare il piano acustico, uso il mio cp33 in cuffia e devo dire la verità, mi trovo molto bene.
Vorrei prendere un monitor o una cassa attiva da usare a casa quando non voglio usare le cuffie. Lo userei anche per monitorarmi durante i live. Da premettere che non posso spendere molto e che la stanza in cui ho la tastiera è piccola e a mansarda, quindi avrei bisogno penso di un 100 watt che mi permette di utilizzarlo in entrambe le occasioni.
Mi ero concentrato su questi modelli trovati su mercatino musicale:
1)
prima opzione
2)
seconda opzione
3)
terza opzione
Qualcuno può consigliarmi quali dei tre è meglio per le mie esigenze?
Il prezzo che posso spendere è sui 100 euro.
Grazie in anticipo

Edited 24 Set. 2013 23:22
Io la vedo così, e penso di sintetizzare un po il parere comune:
A casa continua con le cuffie e se vuoi un suono "esterno" attacca pure l casse dello stereo, qualunque esso sia, la qualità non sarà tanto diversa dai prodotti da te selezionati e ti tieni i soldi, anzi aspetti un po aumenti il gruzzoletto e punti alla qualità, che intendiamoci non è solo quella audio ma anche dei materiali e del metodo di costruzione, questo è un aspetto da non sottovalutare perche questa robbaccia cinese costa si poco ma dura anche altrettanto soprattutto quando cominci a pomparla, e sarai costretto a cambiare prima il twitter (50/60 euro), poi il woofer (70/80/90 euro) e poi la getti via, se la usi con continuità non ti do più di 2 anni.
Non ti indico marche e modelli perchè vedo che altri ti hanno indirizzato bene, TANTI AUGURI!!