Premetto che quoto per chiarire e non per polemizzare, e manco per predicare... non ne ho il titolo e manco lo so fare
radjuice ha scritto:
textars ha scritto:
Montarbo ha un rapporto qualità/prezzo notevole, infatti la stessa spinta delle DSR la ottiene con la metà dei watt e un driver piu' piccolo, scusa se è poco, è cinese almeno quanto LD system
1 - stai paragonando due tipi di casse diverse, sii almeno un pò coerente in questo e penso che sotto sotto ne sei cosciente
2 - dsr è cinese?
Mi scuso, mi riferivo alle LD System, i prodotti entry level hanno il classico ampli a cascata personalizzabile.
Come altri tipo montarbo con le Fiveo ufficilamente, c'è chi afferma, anche tra professionisti del suono che diversi marchi premium si siano cinesizzati, ma questo è un problema che non mi tange...
radjuice ha scritto:
si, il budget lo avevi omesso
Ti chiedo umilmente scusa.
Fai riferimento alla Adam Hall?... Anche il gruppo di cui fa parte Behringer ha il marchio Midas.....
Pero' nulla da dire, sono scelte.... magari le cose sono cambiate, perché no?...
radjuice ha scritto:
perchè esiste solo meyer sound? e poi fattelo dire non puoi pretendere di sperperare come un patrizio, se non potresti nemmeno investire come un plebeo... senza offesa ovviamente, non prenderla dal verso sbagliato!!!
Non ho detto che esiste solo meyer sound, ho semplicemente fatto un esempio che con budget senza grossi limiti una scelta non implica grosse difficoltà. Ho riferimenti che mi potrebbero far avere dei prodotti davvero Cinesi al 100% con una qualità ottima, l'unico gap attuale è l'affidabilità e l'architettura che non consente facilmente la riparazione.... Quindi nascono già con una scadenza.... Nessun problema..
Quello che invece si comprende, credo di nn sbagliare, è la tua grande passione, la tua grande competenza, e mi dispiace di sembrare che voglia in qualche modo avere delle schermaglie con te, anzi... Solo che non è giusto tu ti ponga sempre e comunque al di sopra di altri perché hai esperienza e preparazione (che peraltro ti viene riconosciuta in toto).
Personalmente mi spiace di togliere qualcosa a Supporti, ma questo sono io, un gregario, ch enon ha paura di dire quello che pensa, senza volre per forza convincere qualcuno.
Sono un servo dlla gleba, è vero, ho prestato le mie t10 a 2 ragazzi (di 50 anni)che volevano per forza suonare per strada ed avevano "racimolato" una Behringer 210 ed una proel flash 12a... Mi han fatto tenerezza, ma non per questo gli ho mancato di rispetto, per loro andava benissimo cosi' l'impianto... Umilmente l'ho proposto, ho insistito un po' ed alla fine mi hanno ringraziato, se mi fossi posto dicendogli che erano pezzenti e non capivano una emerita m... Mi avrebbero mandato a quel paese..