Non saprei , in effetti la Proel ci sta giobbando con questi nuovi V2 così come fece con le vecchie proel flash A e HD ...una bella romanella alle griglie e a qualche particolare grafico della sezione ampli ma niente di nuovo all'orizzonte ... Forse sui 118 in uno c'era la ventola montata sul modulo ampli e sull'altro sparisce ... Sinceramente non ricordo alla perfezione ...
Comunque a 700 e rotti € a mio parere compra il Proel SW118HA in qualche negozio online o presso il tuo negozio di fiducia.
Anche se non lo ha disponibile in 2 o 3 gg gli viene spedito dalla Proel o da chi per lei


Inoltre ( vado a memoria) non mi pare proprio che a Maggio la serie v2 dei sub fosse già in commercio ... i sub V2 sono così recenti che molti non li hanno ancora in magazzino perchè devono smaltire prima i modelli più vecchi... Inoltre gran parte del materiale nuovo Proel uscirà a giorni ...
Infine il tizio parla di Sala Prove mentre dalle foto è evidente che trattasi di abitazione .
Io ho provato il sub Proel SW118A in casa ed a momenti mi crolla addosso il palazzo :) figuriamoci il modello superiore SW118HA ... da pazzi.
Magari fatti inviare una dichiarazione per iscritto che trattasi di serie V 2 , con dichiarazione scritta di quando li ha acquistati , numero di serie matricole etc etc.
Insomma se ti fornisce via mail una dichiarazione di vendita formale con tutti i dati specificati ... potrebbe anche aver detto la verità .. se rifiuta allontanati di corsa :)
PS recentemente ho venduto 2 Proel SW 115A e 2 Proel SW115HA ... potevo spacciarli per la serie nuova .in quanto perfettamente identici , cambia solo il logo ... inoltre erano veramente nuovi ( essendo un maniaco perfezionista) avevo anche gli imballi ....
Dichiarazione di vendita come SW A e HA , numero di matricola , data d'acquisto e solo dopo aver ricevuto questo preliminare sono venuti a casa e li hanno acquistati.
Se non c'è nulla da nascondere non vedo quale problema ci possa essere in una dichiarazione di vendita .
