GentleGiant ha scritto:
L'ho cercata ma non l'ho trovata ... ti sarai sbagliato con altro 3D ???

nono, è proprio qui nella seconda pagine
sapis79 ha scritto:
radjuce io non sono un musicista canto sulle basi musicali con il merisch2.....
cosa mi consigli di leggero anche non full range che non sia il top,mantenendomi su una buona qualita?
posso dirti che ho un'ottima esprienza con gli impianti KME, in particolare l'SD3 e credimi ci ho fatto di tutto e spesso hanno messo in dubbio che stessi lavorando live, a causa della definizione, mi dicevano letteralmente: "Si sente come un cd"... a mio modesto avviso suona meglio degli hk.
in particolare ti consiglio l'SD3, un sistema 2+1, 15"+8", con una elevata pressione sonora.
quest'impianto non costa poco ma nemmeno troppo, dovresti investire ca. 2500 euro che si trova a metà strada ca. fra il prezzo di un Pocket Two e quello di un Verve 2+1.
Il sub kme porta 4 piedini di gomma avvitati, al posto dei quali potresti avvitare eventualmente 4 rotelline!
Cmq visto che dai molta importanza alla voce anche i sistemi 2.1 Nova tipo l'iNova 380 potrebbero essere di tuo interesse, ma in questo caso il sub peserebbe parecchio di più.
*******************************
Considerazioni personali:
non sempre strumenti buoni danno i risultati desiderati poichè principlamente il sound è legato alla percezione personale del suono... la cosa fondamentale è sapere utilizzare ciò che si ha e sfruttarlo al massimo delle possibilità che offre... spesso, facendone un uso coerente, si ottengono risultati soddisfacenti anche senza svenarsi... non sono pochi i casi in cui nonostante l'attrezzatura costosa, i risultati ottenuti non sono congrui alle aspettative e questo il più delle volte a causa dello user.
chiudo ricordando che si può anche comprare un palco strumenti pari pari uguale a quello di qualche artista famoso, ma se poi non c'è il manico, i risultati potrebbero essere disastrosi!!!
Edited 21 Set. 2014 22:18