eeeee no, la pc3 no, ma in realtà non serve....
io ad esempio mi creo dei setup (più program insieme) anche con 10-14 layer (o split/program) e poi vado ad attivarli coi vari pedali. se poi voglio ancora di più assegno ad un pedale un setup inc e passo al setup successivo. la cosa scomoda è che se vuoi passare da un setup ad un program non puoi. tipo passi da un'orchestra con più layer ad un piano, il secondo lo dovresti mettere in un setup apposito. oppure (sempre come faccio io) es. alla zona 1 e 2 dico che quando premo il pedale la prima volta mi portano il volume a 127, mentre alla zona 3 a 0. poi gli dico che appena lo premo la seconda mi fai il contrario. e ho risolto il problema!!
la quick acess è fatta in modo da poter mettere iun fila vari setup e program come vuoi tu. ma comunque è una tastiera dalle mille possibilità e di conseguenza mille alternative!!!!
volendo puoi passare dal setup 1 al 159 (sempre esempio) o, se vuoi fare piano e string, e passare a piano e flauto puoi dirgli (sempre all'interno del setup) che premendo un pedale cambi il programma 529 string con un 599 flute, mentre tieni invariato il piano
tutti i controlli sono completamente programmabili, quindi puoi assegnare un filtro a un pedale espressione, un wha-wha, un inviluppo etc....
io uso 3 switch pedal e 2 expression pedal, questo perche suono sempre con 2 mani e devo fare cambi moooolto rapidi. e sempre, sempre, sempre uso più di 4 layer. artis ha 4 zone di layer, 2 switch e 1 expression pedal. di conseguenza l'artis, pr quanto abbia suoni di piano molto belli e la base sonora della pc3, non fa per me!
considera questo, artis è uno stage piano con funzionalità leggermente protese ad una workstation. ma è sempre uno stage piano!!
Edited 13 Gen. 2015 20:14