Nord Stage 3 - problema con un tasto

taglia74 26-12-17 16.24
@ drainomap
L’unico problema è che se non avessi serate potrei anche aspettare a darla in assistenza...consideriamo che mi è arrivata il 22 Dic, e non considerando i giorni di festa siamo a 3 giorni lavorativi...
Ma voi conoscete quali sono i centri di assistenza Nord in Italia ??
Dovresti contattare la Eko music. In quanto rivenditori ufficiali ti sapranno rispondere senz'altro.
taglia74 26-12-17 16.46
@ drainomap
L’unico problema è che se non avessi serate potrei anche aspettare a darla in assistenza...consideriamo che mi è arrivata il 22 Dic, e non considerando i giorni di festa siamo a 3 giorni lavorativi...
Ma voi conoscete quali sono i centri di assistenza Nord in Italia ??
Se no prova a contattare questo ragazzo....pare piuttosto addentro leggendo l'articolo Articolo
MiLord 26-12-17 17.02
@ drainomap
L’unico problema è che se non avessi serate potrei anche aspettare a darla in assistenza...consideriamo che mi è arrivata il 22 Dic, e non considerando i giorni di festa siamo a 3 giorni lavorativi...
Ma voi conoscete quali sono i centri di assistenza Nord in Italia ??
Vedo che lo fa soprattutto quando premi forte sul ribattuto. Però prima di fasciarti la testa, hai provato davvero a soffiare fra i tasti tenendoli premuti come ti hanno detto? Anche nello spazio che si crea fra il tasto premuto e il pannello superiore. Con un compressore avrei paura per la potenza d'aria. Ma prima di disperarmi partirei anche io dalle cose più facili. Dal video potrebbe essere tutto, ma anche semplicemente qualcosa che impedisca il contatto emo
benjomy 26-12-17 17.19
@ taglia74
Ben venuto tra i cattivoni emo
Quello he non ce la fa sei tu mi pare... il commwnto era suoi prodotti elettronici in generale ma tant’ emo
benjomy 26-12-17 17.22
@ drainomap
L’unico problema è che se non avessi serate potrei anche aspettare a darla in assistenza...consideriamo che mi è arrivata il 22 Dic, e non considerando i giorni di festa siamo a 3 giorni lavorativi...
Ma voi conoscete quali sono i centri di assistenza Nord in Italia ??
La storia dei sette giorni non esiste il prodotto è in garanzia due anni se è un difetto di fabbrica e non dovuto a usura nei due anni deve essere riconosciuto
taglia74 26-12-17 17.22
@ benjomy
Quello he non ce la fa sei tu mi pare... il commwnto era suoi prodotti elettronici in generale ma tant’ emo
....vedi....non riesci neanche a ricordare che si parlava della nuova NS3.....ti ricordi che è uscita? emoemoemo
benjomy 26-12-17 17.50
@ taglia74
....vedi....non riesci neanche a ricordare che si parlava della nuova NS3.....ti ricordi che è uscita? emoemoemo
Ma va?
Comunque .. per tornare It la garanzia è due anni.. il termini ne dei sette fgiorni vale come termine di decadenza dalla
Scoperta del vizio... che potrebbe manifestarsi anche sopo l’acquiato ovviamemte ..
P.s.lui almeno ce l’ha il ns3 emo