@ oruamlead
Esatto stavo per scriverlo io. Stavo andando a controllare di nuovo...ieri notte ero fuso e magari stavo dando i numeri vedendo i video, ma ho appena letto le caratteristiche tecniche ed è multitimbrico a 16 parti ! Ho scaricato il PDF del manuale dove c'è scritto "in modo Performance, è possibile
eseguire simultaneamente fino ad un massimo di quattro
timbri"
Mi sono ricordato perché anni fa l'avevo scartato... Se vuoi fare uno split con un lead mono a destra e l'organo a sinistra, oppure un hex layer a sinistra, non puoi.
Mono Lead, tonewheel e hex layer sono confinati alla zona 1, le altre parti sono riservate ai suoni PCM (che da quanto ricordo sono la parte meno riuscita dello strumento).
Per me era una limitazione non da poco, anche perché doveva fare da tastiera "di sopra" allo stage piano che avevo allora.
Per il resto, per quello che costa adesso, non è niente male.
P.S. abbiate pazienza, l'età avanza...