@ zerinovic
Crosfader ha scritto:
Mi consigli la Numa X per via dell'interfaccia audio e della portabilità in virtù del discorso Mainstage?
si e anche perchè è un ottimo strumento,con un livello di possibilità midi (masterkey) superiore alla media, sicuramente da valutare. e non costa poi molto.
No infatti, non costa molto, c'è la filosofia dei modelli fisici che lavorano insieme ai multi-samples.
Studiologic da sempre la conosco ma non ho mai acquistato..
La cosa che vorrei ritrovare in uno stage/WS & simili (o almeno che mi farebbe orientare verso quel prodotto) è la logica che hanno utilizzato per disegnare Mainstage.
Avere una patch list ben disegnata dove posso dividermi il tutto per brani e all'interno di ogni brano avere più patch da richiamare.
Questa "alberatura" io che arrivo dal mondo IT, la trovo molto pratica e "Logica".
Non vorrei soltanto avere dei preferiti da richiamare e capire che suono utilizzare soltanto perchè sono stato bravo nel rinominarli correttamente "01_I Will Survive - Intro " "01_i Will Survive Strings & Brass 01" etc...
Li dipende da com'è pensato il prodotto (sicuramente la compact o altri stage non fanno al mio caso) serve un display ben leggibile e che il tutto sia stato pensato per suonare dal vivo con praticità e rapidità (magari con qualche controllo per modificare il suono al vivo e adattarsi ad un contesto live, cutoff, resonance etc..)