@ maxpiano69
Io li definirei sufficienti/non male, ho un 1002FX e l'ho usato varie volte in situazioni piano+voce e la cantante non aveva nulla da ridire, certo quelli Yamaha son meglio, ma per dare del riverbero ad una seconda voce secondo me l'unità FX del Behringer basta ed avanza.
Quoto tutto! Non saranno dei super effetti, ma per mettere un po' di riverbero in un live (in una seconda voce...) vanno più che benone.
Poi sì il mio AG03MK2 ha un'altro livello di effettistica (e vorrei anche vedere, essendo un mixer digitale "nascosto" che costa più del doppio pur avendo 7 canali in meno!) e di qualità audio generale, ma il Behringer non è affatto male e in live è anche più pratico e con più controlli a disposizione.
I 1002/1202SFX per il live sono dei bei muletti.