@ wildcat80
Vedi, loro quantomeno ti considerano, anche al di fuori dei canali ufficiali, con tempi di risposta che variano dai minuti alle 24 ore.
Prova ad aprire un ticket con qualsiasi altro produttore di strumenti... Gli unici così rapidi, a mia esperienza, quelli di Studiologic, sia Gianni Giudici che Paolo Principi.
Ho avuto un problema con l'Iridium Desktop, che continuava a riavviarsi e si bloccava, così ho aperto un ticket direttamente con Waldorf in Germania, via mail.
Mi hanno risposto il giorno dopo, dicendomi che conoscevano il problema e che con 70 euro lo avrebbero riparato.
Ho confermato la riparazione e mi hanno subito mandato il link per la spedizione.
Spedito con DHL.... non senza qualche apprensione.... e dopo qualche giorno Waldorf mi ha inviato la conferma di ricezione.
Una decina di giorni dopo, Waldorf mi scrive di avere provveduto alla riparazione, per il prezzo concordato, mandandomi il link per il pagamento.
Otto giorni dopo, il mio amatissimo iridium era sano e salvo nel mio studiolo, perfettamente funzionante.