giulio12 ha scritto:
Io dovrò suonarci def Leppard, billy idol, motorhead, Pink Floyd, the Cars, Toto, Marillion, altri gruppi rock anni 80, ecc...
Questa era la nostra domanda ricorrente e la cosa da scrivere nel primo post!
Secondo me, ripeto che già la tua tastiera va bene.
A questo punto non consiglio Legend One o Electro altri Stage vari se non hai tempo/voglia di programmarli, soprattutto come unico strumento. Perchè di fatto richiedono un lavoro maggiore durante il brano a causa dei limiti sul numero di layer e split. Parlo per esperienza avendo una Ns2 con cui faccio tutto, e il lavoro è innegabilmente più complesso. Ma io preferisco sbattermi un po' di più e portare meno peso possibile

.
Potresti stufarti velocemente di usare unicamente uno Stage. Se è solo per gli organi, secondo me alla fine lo lasceresti a casa, rinunciando ad uscire con due strumenti.
Sei molto tentato dal Nautilus che ha il motore
CX-3, giudica tu stesso se lo preferisci alla Modx (probabilmente sì).
Chiaramente non è un clone all'altezza di quelli che ti hanno consigliato, e lo senti soprattutto sulla saturazione (distorsione) del leslie, ma non solo.
Tuttavia per il tuo repertorio le parti di organi possono essere suonate dignitosamente. E con una 73 tasti potresti usare solo un a tastiera. (76 sarebbe meglio, ma vabbè. Di sicuro non 61)
Per il resto è effettivamente questione di gusti, se non hai esigenze particolari. Basta guardare i video comparativi fra Modx e Nautilus e leggere la disparità di opinioni nei commenti dei possessori.