I tempi son cambiati: chi non ne ha visto altri,pensa (o gli hanno fatto credere) che il meglio sia oggi...Chi ne ha vissuto anche altri,sa' bene che si puo' vivere anche in altri modi,senza IA,senza applicazioni,senza essere sempre connessi ed anche senza social,e si sta' bene lo stesso,anzi chi lo ha provato sa' che si sta' meglio.Le generazioni che hanno vissuto il passaggio dall'analogico al digitale possono fare i paragoni,chi ha vissuto solo il digitale no,ma ha ragione chi è molto giovane oggi,perchè bene o male loro è il futuro...Ma chi "viene da lontano" (come ha scritto Giosanta) la sa lunga,e conosce sapori che molti non conosceranno mai...Vai e spiegaglielo,se ci riesci....