@ corgiov
Non mi è chiara una cosa. È consigliato l’uso di Blocco note? Questo programma è molto limitato. Non è in grado di aprire file di grosse dimensioni. Il consiglio di non utilizzare MS Word è corretto, poiché non riconosce i caratteri.
Se trovo il tempo, proverò a copiare un file UVI nell’altro computer, dove ho Visual Studio.
Eh non lo so, nel senso, con Blocco Note non dovresti avere problemi! Altrimenti, puoi provare a usare Notepad 2, che è il blocco note "evoluto" alla seconda versione.
Anche se però, calma, mi pare di aver capito che il file .UVI è solo un "link". Tu devi tenere nella stessa directory, per esempio, il file PIPPO.UVN (una voce a caso), poi però devi crearti il file PIPPO.UVI che contenga i parametri indicati sopra (Name, Category, ecc.) RIFERITI alla voce PIPPO.UVN, ma credo che questo sia nell'ordine di qualche Kilobyte, quindi fattibilissimo dal Blocco Note tradizionale.
Mi stupisce solo un simile "artificio" per arrivare a caricare delle voci personalizzate...anche perché poi ragazzi resta un problema: noi stiamo tutti parlando di voci GIA' ESISTENTI (ad esempio da importare dalle precedenti tastiere Tyros3 e 4), ma se uno volesse mapparsi un .UVN dai propri campioni Wave come fa? Resta questo problema, che in Tyros4 si svolgeva tutto tramite Voice Creator.
Edited 2 Dic. 2013 17:29