@ zerinovic
Quelle sul sito studiologic...non ci siamo rispetto a cosa? Rispetto al vero b3 fanno tutti piu o meno ridere...rispetto al Numa organ non ci siamo per via del rotary, anche l'overdrive é troppo digitale, il timbro però è buono.
In linea direi con il vr09,anche se non gli ho mai sentito al vr09 quella percussion cosi cicciona...sento invece il tipico suono giapponese troppo precisino.
Ma lo stiamo paragonando ad uno strumento che costa di più,che come master non vale una cippa,che si propone come clone,..che ha una keybed orribilante, sorvolando poi sugli altri timbri...
Senno ascolta il dexibell combo j7 2k...e passa...senti che timbri ha di organo..
E dici al compact non ci siamo? Su su...
non capisco se consideri buono o meno il Jcombo
ad ogni modo, non sono certo un nazista dell'hammond, ma veramente il mio Motif suona più o meno così. Mi sembra una constatazione piuttosto banale, lo stesso JCombo suona come i cloni di 10 anni fa, non sto esagerando e non sono l'unico a sostenerlo (vedasi discussioni in cui se ne è parlato) per cui non ambasciatore non porta pena
Quel che non capisco è perchè non si sia tenuto almeno il motore KeyB in licenza su Numa Organ 1 che era tutta un altra storia, ma sia chiaro non faccio una colpa per uno strumento del costo cui viene offerto, che PERO' credo sia (fatta eccezione per la tastiera e le funzioni master e altre feature che mi sfuggono sicuramente) grossomodo sul livello del VR09 Roland.