attilio, guarda io non ce l'ho con te ma ti credi veramente troppo superiore, inoltre.....bah lasciamo perdere, in questo forum cè altra gente che deve parlare di certe cose, non certo io.
cmq tu probabilmente nn sai leggere perchè è DUE GIORNI che dici le stesse cose....abbiamo capito di doepfer etc.etc etc...ma tutte le soluzioni che proponi, che sono buone, sono tutte molto piu costose.
qui stiamo parlando di un oggettino da 60 euro, che ha un filtro analogico dell'ms20, e poi come suonerà lo giudicheremo quando lo potremo provare in negozio.
però cmq al di la di questo, se veramente costerà solo 60 euro, capisci che è niente in confronto, come ha detto giustamente manuel carloni, non puoi comprare il modulo della serie A100 e mettertelo in quel posto....cioè devi costruirgli attorno un sistema! a parte l'alimentazione, ma il case dove montarlo ad esempio, un modulo LFO, nel caso poi del monotron, anche un oscillatore? e alla fine quanto andrai a spendere secondo te? molto molto di piu! meno è impossibile.
Però tu non puoi pensare che tutti debbano vedere le cose come le vedi tu, vuol dire che sei un fanatico di una verità che credi assoluta.
Se fosse per te non esisterebbe certa musica, e tutti dovrebbero suonare quello che suoni tu, ascoltare quello che ascolti tu, se per te Mopho è una merda (esempio a caso) dovrebbero tutti ritenerlo cosi, guai a darti contro.
Per te il monotron è un citofono? bene....non comprarlo, perchè continui a parlarne? stai perdendo tempo qui, tanto ne io, ne mao, ne nessun'altro di quelli che hanno detto di esserne interessati cambieremo idea xkè ce lo dici tu, semmai se una volta provato non mi/ci soddisferà allora ne prenderemo atto e valuteremo.
BASTA, hai veramente rotto le p......scusa senza alcuna offesa, io non ce l'ho ne con te ne con nessuno, però siamo si spera in un paese libero e se a te non piace, bene....chiuso.
e cmq quando dicevo dei drogati di workstation nn mi riferivo a te guarda a caso, hai anche la coda di paglia quindi, tra l'altro la mia non è un offesa....è la verità, come io sono drogato di altre cose....cè chi per synth vede solo gli analogici, chi per synth vede solo workstations etc...e cmq qui è cosi.
la maggior parte parla solo di hammond, rhodes, e piani elettrici....al massimo di nord stage, etc....e se parla di workstations lo fa dicendo "ma questa ha strings migliori, questa ha i fiati piu belli"....insomma, sempre con l'idea delle cover o del tastierismo da band.
Edited 27 Mar. 2010 21:06