Infatti mi ritengo fortunato, perché il mio l'avevo comprato a Dicembre a 2650 euro e sono riuscito a venderlo quasi per gli stessi soldi appena una settimana fa... Se fosse passata un'altra settimana ci avrei perso un casino di soldi sopra!...
A regola lo "sfortunato" sarei io, che l'ho pagato 2400 la settimana scorsa e NON lo rivendo. La cosa a mio vantaggio è che non ho nemmeno lontanamente intenzione di rivenderlo. Sinceramente il mkIII con l'ottava nera non mi sconfiffera enormemente i progetti. alla fine dei conti quanto usavo Clavia tenevo per tutto il concerto un preset e lo cambiavo in real time (al massimo ne cambiavo un paio giusto per effetti un po' tosti da riprodurre, ma sto già pensando a come sopperire al problema con i due set di DB). Sono ugualmente felice del mio acquisto: l'importante è che il modello vecchio sia aggiornabile alla versione nuova del Softwere.
col risultato finale di riuscire ad abbattere parecchio il prezzo al pubblico... e voi vi lamentate?...
Questa in generale è un'OTTIMA notizia per tutti. Dovessi rivenderlo lo rivenderei certo a molto meno di quanto l'ho pagato perchè i prezzi si abbasseranno e per, eventualmente, passare al mkIII dovrei solo aggiungere quel tanto che alla fine bisogna aggiungere a qualsiasi vendita per arrivare al modello nuovo, pur usato. (vedi C1->C2). Ripeto comunque, finchè le migliorie fisiche non diventino troppo "importanti" (anche se non vedo in che modo), io mi tengo stretto il mio DSP.
guido pensa a quelli che lo hann0 comprato qualche mese fa a 4000 euro o giù di lì e adesso si ritrovano un modello vecchio ed il nuovo che costa quasi 1000 euro di meno, adesso il loro quanto vale?
Loro lo rivendono usato a 1500€, prezzo con cui, aggiungendoci poco, arrivano a prendersi un mkIII usata o addirittura nuova (dipende da quanto Elvio è riuscito ad abbattere il prezzo). Io sinceramente sono un po' impaurito da questo rapido abbattimento...Non vorrei che il mkIII decretasse una definitiva "numizzazione" del Keyb, viste tutte le (giuste) critiche (anche mie) ai materiali del Numa.
Più che altro c'era una cosa che mi interessava chiedere. Migliorie per quanto riguarda il suono sul mkIII non ce ne sono giusto? a parte i preset il suono dipende solo dal softwere (la cui ultima versione rimane aggiornabile sul DSP)...
p.s. Gianluca Tagliavini sulla sua pagina di FB, dice che l'expander costerà sui 600€...

secondo me è fatto di cartone.
Edited 5 Apr. 2011 13:35