textars ha scritto:
ma per carità...
Gli MPE montano ampli cinesi, e nelle entry level anche di bassissima qualità...
Su 2 diffusori utilizzati occasionalmente abbiamo incatenato 3 rotture..
Senza contare la qualità audio e tutta una serie di fastidi e difficoltà..
Le MPE utilizzano coni piu' o meno seri, (nelle serie maggiori) uniti ad ampli cinesi, come fanno tanti. Ed il risultato nelle serie tipo GO, non è da strapparsi i capelli ma almeno dignitoso...
MA da qui a made in Italy... Si certo... Li assemblano in Italia, almeno qualcosa...

La Società MPE Elettronica snc con sede in Castelfidardo (AN) alla Via Jesina n° 3-G, si vede costretta ad intervenire ufficialmente in questo forum in quanto ha ricevuto segnalazioni di utenti che Vi partecipano inerenti affermazioni e giudizi su Ns. diffusori/amplificatori/altoparlanti NON veritiere e che hanno gettato discredito sulla Ns. pluriventennale attività.
In particolare per i seguenti prodotti:
serie DJ
La fabbricazione è italiana, fatta eccezione per il mobile in ABS, il quale viene acquistato al di fuori della comunità EU
Per le seguenti serie:
serie GO
serie GOS
serie PX
Si tiene a precisare che la loro fabbricazione è artigianale ed italiana e molte indicazioni sulla loro costruzione fatte, senza nulla sapere, da alcuni utenti al Forum, sono oltre che infondate anche lesive della immagine della stessa MPE.
Si invitano,quindi, gli utenti di questo forum che hanno fornito le errate indicazioni sui Ns. prodotti ad astenersi in futuro da tali comportamenti e, allo stesso tempo, si invitano gli stessi a rimuovere tutti i post già pubblicati.
Ci si riserva, a mezzo dei Ns. uffici legali, ad ogni tutela.
Contemporaneamente si invitano tutti coloro che sono interessati ai Ns. prodotti anche ad una visita in azienda per mostrare loro qualità tecniche, specifiche, e fasi di costruzione ed assemblaggio a dimostrazione della artigianalità delle Ns. costruzioni.
MPE Elettronica Snc