Innanzitutto grazie mille!
Allora l'interfaccia ha un suo software con cui si puo' fare un po' di routing.
Allego sotto la schermata interessata, io sono abbastanza novizio di queste cose quindi se avete qualche link da suggerirmi da leggere mi informo volentieri.
Il fatto e' che pensavo che i compter BUS corrispondessero anche agli IN dell'interfaccia, invece non riesco a far si che ad esempio dal computer BUS 3 passi l audio dell'IN 1 della scheda.
La seconda immagine che metto qua sotto invece e' della schermata per configurare la scheda audio come mixer standalone. Il fatto e' che anche qua non riesco ad esempio a far uscire gli IN 5/6/7/8 dall' OUT 8 per esempio.
Sembra sia possibile solo fare l 'opposto, ovvero stesso IN ma su piu' OUT.
L'unica cosa che son riuscito a fare e' accoppiare nel mixer del software due canali adiacenti. Ma se volessi farne uscire appunto 4?
Grazie a tutti quelli che han risposto e grazie a chi potra' aiutarmi!
Spero di non aver fatto l'acquisto sbagliato