@ paolo_b3
Guarda, ad onor del vero Nord Stage rispetto alle altre macchine di pari livello ha il limite di avere una multitimbricità limitata. Però se devi affrontare arrangiamenti complessi due keybed sono consigliabili, anche per avere aree di esecuzione del suono più ampie sulle tastiere. Poi io con la NS2 76 e la Novation ho affrontato un repertorio anni 80 dove le tastiere sono sempre complesse, quindi con 3 suoni di synth per brano in qualche modo me la sono "cavata".
Farò prima una prova in negozio ma son sicuro che mi piacerà e sarà meglio delle mie
Per avere 2 tastiere opterò per una muta da tenere sopra come dicevi tu....ne ho fatti di live sia con tribute band Queen, Pooh e Cremonini da qualche anno...esperienza nei live ne ho da 15 anni nonostante i miei 35...il mio unico problema ê la conoscenza della strumentazione ..sono autodidatta e non ho mai studiato nulla in vita mia sul campo musicale.
Per ciò che faccio con Cremonini, avendo anche delle sequenze, credo che la nord stage mi migliori ulteriormente, poi se potrò aggiungere una seconda tastiera muta che costa poco ma che mi sfrutta gli stessi suoni ben venga