@ morgan74
In
questo famoso video, Bruno Zucchetti programmando le Performance del CP4, usava un pedale switch per passare alla performance successiva, e due foot controller per alternativamente suonare due diverse parti della performance, facendo uscire ed entrare due suoni diversi.
Sapete se sul CP4 c'è la sameless transition tra una performance e l'altra ? senza stacco di suoni?
Sul Cp73/88 dovrebbe esserci la sameless transition tra Live set diversi, ma sarebbe possibile questo tipo di programmazione? ( non mi sembra che esista un Bruno Zucchetti Pack per CP)
Non so dirti su questa domanda.
Se ti è utile, nel Cp, con un aggiornamento recente, puoi accendere e spegnere le varie sezioni (con lo switch argento) senza interrompere il suono. Nel senso che il suono continua finché non stacchi la mano dai tasti. Anche lì una seamless transition sempre all’interno dello stesso live set. Prima non era così, se chiudevi la sezione si interrompeva il suono.
Ora è molto più utilizzabile. Immagina un piano+strings, così puoi gestirlo molto facilmente e in modo molto musicale.
Però è uno stage piano, non aspettarti chissà quali suoni da work station generalista. Ti prepari quei 10/15 suoni che ti servono, da pescare nelle prime due sezioni, e usi quelli. È lì che eccelle. I suoni di contorno della terza sezione facci poco affidamento. Anche gli strings e pad di tappeto da mettere sotto i piani non mi entusiasmano. Ho sempre preferito usare i suoni delle altre tastiere che avevo, se possibile, per fare questi tappeti sotto.
Non so se con il CP4 o CK i suoni di contorno siano meglio.