appena di ritorno dalla dimostrazione di Napoli. Considerazioni:
1) non avevo dubbi che la sd7 suonasse bene (ho il midjpro del quale si diceva appunto che è un'estensione): SUONANO DA DIO...punto.
2) credo che ancora ci sia confusione sul fatto del NON METTERE GLI STILI sul midjpro. Io sono disposto a pagarli a parte (l'ho detto 100 volte). Non sempre ho bisogno della tastiera, non ho non ho bisogno delle casse interne. Ho già la macchina piena di strumenti, il tavolino e le congas! Poi voglio poter utilizzare una micro-master oppure un piano pesato..e con la SD7 mi devo portare un altro peso appresso. Quindi NON C'E' CONFLITTO tra il midjpro e SD7.
Sd7 puo' continuare ad avere i multitrack, i campioni ram audio, TUTTI I TASTI FISICI, etc..., e chi li vuole pagare i 700€ in più .
Se è un problema di soldi BASTA mettere il FIRMWARE a pagamento e amen ma almeno abbiamo dato un senso al nostro investimento e ci sntiremmo MOOOOLTO soddisfatti.
STASERA TUTTI (praticamente) i possessori di midjpro abbiamo chiesto GLI STILI (magari anche convertiti e adattati ai drum presenti in Midjpro ci andrebbero anche bene).
3) C'è bisogno di ampliare il manuale : non si può buttare ad indovinare su come usare questo o quello.
4) magari rivedere un attimo l'interfaccia del player in modalità dj.
Un Grande GRAZIE al preparatissimo MARCO BACCHETTA.
Sono stato contendo di conoscere i ragazzi spero la prossima volta di poter restare per una pizza e conoscere gli altri del gruppo..adesso KETRON vai avanti non dormire!
Edited 7 Nov. 2015 20:46