@ ziberto
Erresound ha scritto:
pur avendo ripetuto piu volte di non avere nulla contro Clavia, ho espresso solo un mio parere personale negatico sui prodotti con cui ho a che fare piu spesso NS2 rev.a, C2 e NE3 e sono stato prontamente aggredito.. se permetti questo non mi và.
No, veramente ti ha aggredito solo quel tizio che, venendoti a stringere la mano in teatro, è "uscito pazzo" perchè sul palco c'era il C2 e non un organo!!!
Solitamente non entro nei battibecchi... ma qui mi pare troppo... anche essere accusati di non saper leggere!!!
Erresound, sei tu che vuoi fra credere a noi che se non hai uno strumento simile all'originale (clone estetico) non puoi suonare perchè la gente si lamenta... ma questa è una grossa fesseria!!!
Su tutti i palchi, grossi e piccoli, si vedono tutti i cloni citati... ho visti trii e quartetti jazz con Clavia C1, C2, Keybduo, Hammond XK3c ed altri... ebbene, nel 99% dei casi la differenza (a questi livelli) la fa solo il manico.
E non ho mai visto gente che si andasse a lamentare della strumentazione poco gradevole esteticamente...
Poi ci sta pure che le persone che frequenti tu siano particolarmente esigenti... ma anche senza essere professionisti che campano di musica, gli occhi e le orecchie ce li abbiamo tutti.

io non capisco perchè dovete mettere in bocca alle persone parole non dette.
1) io vi ho raccontato semplicemente un a delle parecchie esperienze in merito alla questione
2) io non voglio far credere nulla a nessuno
3) io sui palchi di un certo livello vedo solo l'Hammond vero non cloni
non capisco cosa ci sia di scandaloso nel dire che IO e ripeto, IO preferisco avere uno strumento che sia con look verso l'originale. Ho detto che secondo la MIA e ripeto MIA opinione gli strumenti Clavia non mi hanno mai entusiasmato, il sunto è questo, non ci sono storie.
poi invece arriva il maestrino di turno che comincia a scassare, arriva l'integralista Claviano che ti dice, tu non capisci niente perchè Clavia è il massimo e fa anche il caffè... cioè ragazzi, le chiacchiere stanno a zero per quanto uno può contenersi alla fine se vieni proprio stimolato ci scappa il post "scomodo".