particolare dell'equalizzatore zed 12 fx gestisci il canale equalizzandolo in entrata agendo sui potenziometri dedicati al canale stesso. Adegui il suono alla bisogna tramite le regolazioni modulando il segnale in entrata; di consegnuenza dal master uscirà il suono modulato/regolato come ti può essere utile/gradito.
Il segnale poi va all'amplificatore (della cassa in questo caso) e viene enfatizzato alla bisogna.
P.s.: detto tra noi, è moolto meglio ed efficace lavorare sul segnale in questo modo che direttamente dall'equilizzatore delle casse.... Ma.... Non è che tu abbia bisogno a volte di "attaccarti" direttamente alla cassa?
Come dire, se hai necessità di modulare il suono (credo proprio di si) avrai SEMPRE da passare dal mixer prima di arrivare alle casse...
Edited 2 Feb. 2012 18:46
Il buon senso è alla base dell'umorismo. E' per tale ragione che in questo mondo l'umorista ride sempre con un animo triste.
Carl William Brown
@ Liga797
Quindi sia che io prenda il Mackie PRO FX12 sia l' Allen zed 10 fx posso equalizzare da lì le casse?
Scusami, perchè lo Zed 10??? , Non puoi farti ordinare uno Zed 12???
Trovo i potenziometri a fader molto più pratici e precisi dei rotativi, non fosse altro per il tipo di azionamento.. Dai, fai l'ultimo sforzo..
Edited 2 Feb. 2012 19:05
Il buon senso è alla base dell'umorismo. E' per tale ragione che in questo mondo l'umorista ride sempre con un animo triste.
Carl William Brown