@ Tony848
Forse qualcosa del genere potrebbe essere la soluzione migliore:
http://www.thomann.de/it/mackie_srm_450_v2_black_bundle_2.htm
vista anche la modularità del sub a parte da usare in base alle occasioni....
userei il compact bose all'interno di ambienti medio piccoli per serate karaoke o per matrimoni piccoli max 100 persone,e queste due mackie+sub all'aperto o in sale grandi
o a limite queste sempre con sub a parte :
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_combo-kit-rcf-art-315a-stativi-e-cover_id2311390.html
Ciao Tony, Io ho sia RCf (serie 312 art MKII) e sia Montarbo (ho le T10 abbinate ad uno o due sub 115 sa), inutile dirti che l'impianto che preferisco è il secondo (due T10+un 115 sa).
Ho ascoltato e preso in seria consideraione le RCf 315 e sono veramente delle gran belle casse! e non costano molto.
Ti sconsiglio le mackie srm 450 V2 perchè la qualità è molto mediocre e l'affidabilità è pessima.
Ci sono molte casse che suonano davvero bene, e dipende naturalmente dal badget che si spende (es anche le EV sono belle casse), il mio consiglio però (se mi permetti) è quello di orientarti su Montrbo o RCF, l'amico Antonio ti ha consigliato delle belle casse e quindi non scendo nei particolari, però secondo me dovresti prendere un impianto che possa essere "flessibile" ossia da poter essere usato sia all'interno che all'esterno.
Un amico qualche mese fa ha comprato le DXR115 della Yamaha, ma le utilizza (e le utilizziamo quando lavoriamo insieme) solo all'aperto, al chiuso sono eccessive (ma suonano veramente bene all'aperto)