textars ha scritto:
non sempre c'è chissa' cos dietro... Ho acquistato le Jolly 8 BA a 450 euro la coppia nuove imballate, perfettamente illibate, dopo che ho risposto ad un annuncio in cui parlava 450 euro una coppia di Jolly 8 BA ex-demo. Recatomi a Cesena, non le aveva piu'.. Al che mi ha proposto delle Cromo della DB.. Al mio diniego ha detto aspetta.. Dovrei averne qualcuna di là, siamo andati in magazzino ed ha insistito per propinarmi delle Db da 900 W appena uscite, poi è andato nel mucchio delle jolly 8BA imballate e ne ha tirate fuori una coppia.
Sempre a 450 euro.

Edited 29 Apr. 2014 23:33
Ok mi può andar bene questo discorso ... ma una promozione è promozione ... non può svanire il giorno seguente. Inoltre te le sei andate a ritirare direttamente e ci può stare che possano inventarsi di averle "terminate" nel tentativo di spingere altri prodotti.
In questo caso cosa dovrebbero proporgli se non inviare quanto pattuito e pubblicizzato?
Se io dovessi acquistare qualsiasi cosa pagandola 1/3 in più del prezzo promozionale del giorno precedente
non comprerei mai più in quel negozio.
Il mio discorso di politica aziendale è determinato da un dato oggettivo di carattere commerciale . Limare il prezzo è una cosa ... tagliarlo con l'accetta con uno sconto del 30% è un'altra cosa. Perdere clienti non rientra nel discorso di una politica aziendale finalizzata all'aquisizione del maggior numero di clienti possibili.
Inoltre sono iscritto alla news letter di Hello Music Store ... Ogni tanto fanno promozioni più o meno reali e mi arriva immediatamente l'avviso degli sconti . Stasera vendono le Fbt J15A a 529 € ... e sono comunque segnalate come "OFFERTA PROMOZIONALE"