dirtydolls ha scritto:
Avete visto?sapevo che Korg non avrebbe deluso e lasciato nella cacca i suoi clienti!!!Kronos 73 arrivo!!!!!
Vuoi che ti dico la mia?
Innanzitutto Korg ha già lasciato nella cacca i suoi clienti per un po' di mesi (mesi, non giorni), e molti li ha anche persi perchè tali clienti, palesemente stufati, hanno reso indietro lo strumento per sempre e acquistato strumenti della concorrenza (non tutti hanno il tempo di aspettare mesi in attesa di "miracoli" che forse non avverranno mai).
In secondo luogo Korg è stata obbligata a non lasciare nella cacca i suoi clienti per il semplice fatto che ha capito benissimo che MENTIVA sul numero di kronos cilecche.
Se le kronos cilecche fossero state realmente pochissime se ne sarebbero tutti lavati le mani, altro che riprogettare l'intera meccanica.
La dimostrazione è che quando i primi utenti hanno affermato che la meccanica cileccava gli è stato risposto che erano dei menzogneri.
Chi risponde in tal modo tutto ha tranne che verificare il problema e mettersi a riprogettare una meccanica nuova per far contenti quattro pirla.
Credimi, Korg li avrebbe lasciati nella m senza pensarci troppo, e zitti e mosca sarebbe andata avanti a vendere kronos cilecche a testa bassa e senza far troppo rumore.
Ma quando poi hanno capito che le meccaniche cilecche erano praticamente TUTTE QUANTE non hanno avuto più mezzo per attaccarsi agli specchi, hanno incassato il duro colpo, e si sono ritrovati obbligati a rimediare ad un problema da loro MAI notato (altra figura da pivelli) e inizialmente persino negato.
Quello che quindi ha fatto korg adesso non va visto come un atto di pietà o compiacenza nei confronti dei clienti.
Era loro sacrosanto dovere farlo, e subito anche!
Altro che "brava Korg"!
Un bello sberlone si meriterebbe per il puttanaio che ha combinato tra negazione del problema, silenzio, dichiarazioni ufficiali mai comunicate, e non per ultimo (fresca fresca) l'aver consegnato ad un negozio alcuni kronos cilecchi falsamente taroccati come
nuovi sperando che qualche incauto pollo non si accorgesse del bidone che andava ad acquistare! (ma a Maxtube non gliela si fa, per fortuna)
Il kronos ora è sistemato.
Per sempre si spera.
Ma questa brutta storia resterà un bel "
bollino nero" ad imperitura memoria sul nome Korg.
Questo è quello che io penso.
Da una parte sono soddisfatto che kronos sia ora uno strumento a posto, e non è detto che se mi vanno bene gli affari ne acquisterò pure uno.
Ma Korg mi ha comunque deluso.
E non credo di essere il solo.

Edited 1 Feb. 2012 18:39