@ thelorix
Salve :)
Cosa potete consigliare a chi come me vorrebbe acquistare un buon prodotto arranger (non tanto per la componente "arrangiamenti/accompagnamenti" quanto per la componente "suoni": molti e di qualità) ad un prezzo ragionevole?
Quali sono le differenze sostanziali tra la serie DGX e la serie PSR?
Qual è meglio tra PSR E413 e PSR E353?
Ringrazio in anticipo per qualsiasi supporto in proposito.
Salve.
La DGX 660 ha 88 tasti pesati, può usarla come arranger usando gli style, può caricare file midi o Wav, può creare delle song su 6 tracce che può poi trasformare in audio wav e può anche registrare la voce tramite l'ingresso microfonico, sono stati migliorati i suoni dalla versione precedente, ha in dotazione il suo supporto alla quale può aggiungere i 3 pedali come in un pianoforte acustico.
Le PSR E, a parte la nuova EW400 che ha 76 tast (453 versione a 61 tasti)sono tutte a 5 ottave con dinamica a partire dalla 353.
La 453 come arranger è quella che si avvicina di più alla DGX, ma non registra in audio, non ha ingresso microfonico, le casse sono meno potenti, solo dinamica.
Se vuole ancora più qualità e non ha bisogno di una tastiera pesata ad 88 tasti, deve valutare l'acquisto di una della serie PSR S 670/770/970 e in questo caso ha molte più cose
Se non vuole spendere molto la 670 per rapporto qualità prezzo è eccezionale.
Se vuole più informazioni non esiti a ricontattarci.
Grazie.
Edited 9 Lug. 2016 12:56