orange1978 ha scritto:
perche ha il culo grosso, è un cesso, ha la bocca triangolare con una vipera e il naso a trombetta...e quindi le ragazze normali sovrappeso e cesse si riconoscono in lei come un esempio in cui se ci credi in quello che fai puoi diventare brava e famosa anche se non hai grosse doti di bellezza...mentre a una come taylor swift cosa le vuoi dire? è nata strafiga...gia una ragazzina sovrappeso che la guarda penserà "che stronza lei è bella io no ecco perche tutti la guardano"
A questo non ci avevo pensato, se penso a quelle che conosco a cui piace la pausini effettivamente hanno un po il naso strano, il popò in pericolo e accenno di gambotte, però non in modo eccessivo, quindi forse per loro è piu facile avere speranza di essere come una star.
orange1978 ha scritto:
La gente come la Pausini la odio perche i loro testi sono logoranti se davvero ti fai persuadere, possono uccidere psicologicamente, dato che alla fine fanno tutte cosi poi, sono il vero specchio delle relazioni nella nostra società specie se la ragazza con cui ti stai relazionando è del sud (ma non solo).
Anni fa suonavo a delle Jam session dove c'era un percussionista cubano, e mi raccontava che in sud america vanno pazzi per la Pausini non tanto per la musica ma proprio per i testi..
orange1978 ha scritto:
se rimani a casa cn la Pausini e non cè o la solitudine, fai la fine del 90% dei ragazzi di oggi, depressi cronici e mentalmente instabili, e altamente alcoolizzati.
Io ho fatto questa fine ascoltando e suonando Chopin(che secondo me lui si era un genio, molto piu di Mozart, che al massimo era innovativo ecco), era una droga e mi piaceva che mi facesse star male, ma poi non potevo continuare così, dovevo interagire con le altre persone ma in quelle condizioni era impossibile. Ne sono uscito da un po di anni e adesso a volte queando provo a mettere su un disco i ritirar fuori gli spartiti per risentire quella magia resisto un minuto, mi viene l'ansia e rimetto via..