Ho un problema: non riesco a far funzionare ASIO4ALL sul mio PC (Sitema operativo Win 10 64bit).
Ho installato gli ultimi driver Korg per Pa4x e l'ultima versione di ASIO4ALL.
Alcune cose non mi sono chiare: collegando la Pa4x al Pc tramite solo la porta USB e utilizzando ad esempio Ableton live dove ho attivato i driver ASIO4ALL, suonando sulla tastiera Pa4x dovrei sentire nella traccia midi di Ableton le note che sto suonando e viceversa.. mettendo in play una traccia midi su Ableton ascoltarla sulla Pa4x?
Se utilizzo l'interfaccia MIDI/USB funziona, ma se utilizzo il collegamento Pa4x -> USB -> PC non succede nulla.
Praticamente l'utilizzo della porta USB della Korg e i driver ASIO4ALL sul PC dovrebbero sostituire i'utilizzo del cavo USB/MIDI?
Sbaglio qualcosa o non ho capito io il funzionamento della porta USB della Korg? Cioè per poter utilizzare software multitraccia su pc occorre sempore un'interfaccia midi?
Scusate la mia ignoranza...

Edited 31 Ago. 2016 14:10