@ KBL
mark_c ha scritto:
Fontana ha svolto bene il suo lavoro
Fontana ha prima dichiarato che in Lombardia tutto doveva procedere come nulla fosse, poi ha cambiato idea è si è messo in auto-quarantena. Mentre era in auto-quarantena, ma ti parlo proprio di qualche giorno dopo, quando c'era il sentore che juventus-inter si giocasse a porta aperte ha espresso soddisfazione "oh, così posso andare a vederla allo stadio" ecc. ecc.
Ormai il problema non sono questi pagliacci (ho citato lui solo perché è stato citato, ma ce ne sono in tutte le direzioni ovviamente), sono gli italiani che si sono venduti a loro senza più il minimo senso critico e che li difendono come nemmeno si sognerebbero di difendere i propri genitori o i propri figli. Quante volte avete detto a vostro figlio/padre/marito/moglie/convivente "ma ti rendi conto della sciocchezza che hai detto?", e quante lo avete invece pensato per [...] (inserire qui il proprio personaggio politico a piacere che votate da più di 3 elezioni consecutive). Questa è vera e propria fede (e non in senso buono ovviamente), forse sarebbe meglio usare la parola "tifo" (come quello calcistico) perché è solo questo.
io mi baso su quello che ho visto e sentito sia in TV ma anche dalle altre persone che conosco e molti sono imprenditori.
Fontana non ha mai detto ad esempio cose del genere
link tanto per citarne una.
Poteva essere Renzi al posto di Fontana, il quale se avesse lavorato bene sarebbe stato lo stesso per me, se una persona per me fa bene non ho paura ad ammetterlo.
Il sindaco di Milano per me è un incapace totale, basta guardare come l'ha conciata quella città, non può più nemmeno andare alla stazione che è invasa da migranti, questo è il suo concetto di accoglienza.
Toti per quello che dice mi sembra un'ottima persona, poi non abito in Liguria e non so cosa accade.
Comunque: le tempistiche contro la Lombardia sono sospette.
Conte è un incapace totale e nemmeno votato.
Non amo il calcio e il tifo da stadio non mi interessa.