@ monkevlar
uppo con una domanda a bruciapelo: ho provato una yamaha psr e463. divertentissima, per i suoni prebuilt, perché touch sensitive, per lo split keyboard e tutte le funzioni che offre. ora mi trovo indeciso: e463, roland go:keys allo stesso prezzo (mi piace la funzione loop recording ma non l’ho provata e quindi non so come suona), o NC2?
..ma dopo due mesi non l'hai ancora provata la NC2 per capire se fa al caso tuo o meno? Capisco che la serie di cogl...te che sono state scritte in questo thread possano averti confuso ma adesso, che è finito il "disturbo" fastidioso, solo la prova sul campo può farti prendere una decisione.
Gli arranger sono carini nell'immediato ma dopo un po' diventano noiosi se non li usi per lavoro (in quel caso però non quello che hai menzionato)