@ Bob_Braces
Per me è un no.
A meno di problemi gravi e in mancanza di piano B - e in quel caso si fa l'upgrade last minute come ultima spiaggia - il mio suggerimento è di vincere la "tentazione del nuovo" prima di un concerto.
E' un problema di volumi delle varie patch. Un paio di volte mi sono trovato i volumi sballati, non il livello della channel strip ma il volume dello specifico instrument, che sia alchemy piuttosto che studio horns. Tale controllo non è mappato sulla numa, lo regolo dal mac e stop. Passando da un program all'altro sulla numa in maniera "disordinata" (magari durante il sound check) mi è capitato di trovarmi un volume quasi a zero o altissimo su patch che non avevo selezionato prima.
Ciò non avviene se deseleziono "send unassigned midi... " nella sezione routing midi di mainstage, e infatti lo uso così. Ma ciò inibisce sulla numa il controllo del mix volume dal quarto knob, quello blu (che normalmente assegno al midi). Quindi, se il program è formato da quattro parti di cui una midi, il livello della parte midi cambia solo graficamente, senza effetti sull'output. Sopperisco regolandolo al volo, nel caso, dal volume assegnato alla sorgente esterna (settato su midi), ma è un impostazione global e quindi non è ottimale, non posso salvare la patch.
Sicuramente mi perdo qualcosa io perchè non sono sufficientemente competente.
Il piano b è l'ipad, dove tutto funziona senza problemi ma non attuabile a live iniziato.