per cui non si può procedere con la registrazione. Oltretutto senza non si può ricevere la panchetta in regalo
per cui, dopo qualche giorno, son passato dal rivenditore a ritirarla, mi è stata immediatamente consegnata ovviamente in bianco.
per cui, dopo qualche giorno, son passato dal rivenditore a ritirarla, mi è stata immediatamente consegnata ovviamente in bianco.

Quando ho acquistato sia il Roland MC-808 che l'RD 700 GX, alla consegna mi è stata data una busta grande di colore giallo della Roland Italia, con all'interno il manuale in lingua italiana + il modulo MoReP, che avevo compilato e registrato regolarmente on-line senza alcun problema. Quindi se la busta a parte non ti è stata consegnata subito alla consegna dello strumento, sicuramente è stata una mancanza del tuo negoziante che te la doveva consegnare, quindi per conseguenza secondo me ti è stato dato un'altro modulo di registrazione probabilmente relativo ad un'altro strumento. Comunque basta che scrivi un'email alla Roland Italia, ove vi sono persone professionali e serie che ti risponderanno subito. Ciao
Quoto.

Quando ho acquistato sia il Roland MC-808 che l'RD 700 GX, alla consegna mi è stata data una busta grande di colore giallo della Roland Italia, con all'interno il manuale in lingua italiana + il modulo MoReP, che avevo compilato e registrato regolarmente on-line senza alcun problema. Quindi se la busta a parte non ti è stata consegnata subito alla consegna dello strumento, sicuramente è stata una mancanza del tuo negoziante che te la doveva consegnare, quindi per conseguenza secondo me ti è stato dato un'altro modulo di registrazione probabilmente relativo ad un'altro strumento. Comunque basta che scrivi un'email alla Roland Italia, ove vi sono persone professionali e serie che ti risponderanno subito. Ciao
dicendomi di farmi dare un altro MoReP. Secondo loro il disguido nasce dal fatto che qualcuno ha registrato un prodotto inserendo erroneamente il codice MoReP....casualmente uguale al mio
.
dicendomi di farmi dare un altro MoReP. Secondo loro il disguido nasce dal fatto che qualcuno ha registrato un prodotto inserendo erroneamente il codice MoReP....casualmente uguale al mio
.
[:-) magari provalo per bene prima se puoi sarebbe meglio. e se lo vedi bene, abbastanza nuovo , valuta Lì per lì ]ciao MIMMOSVISO
ciao