Cari amici,
vista la forma, le dimensioni che ANimALOGICA sta prendendo in questi ultimi giorni, e il sopraggiungere di imprevisti dell’ultimo momento, l’organizzazione ha ritenuto opportuno trasferire il meeting in una sede più opportuna. Pertanto ANimALOGICA: Bologna Synth Meeting non si svolgerà presso il Circoloquace di via Centotrecento, ma avrà luogo allo spazio Raum, in via Cà Selvatica 4d. La nuova location per il meeting si trova sempre nel centro storico di Bologna, nella zona di Porta Saragozza.
A coloro che raggiungeranno il meeting con mezzi privati, chiediamo di portare almeno uno stand da tastiera, da utilizzare nel caso dovessimo essere a corto di supporti.
Per tutta la giornata sarà attivo un piccolo servizio bar con cibo e bevande.
Qui
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=via+centotrecento&daddr=via+c%C3%A0+selvatica+4%2Fd&geocode=&hl=it&mra=ls&sll=44.495328,11.34263&sspn=0.015,0.027637&ie=UTF8&ll=44.498862,11.338835&spn=0.014999,0.027637&z=15
trovate un link con google maps, dove potete vedere indicato nel punto B dove si trova lo spazio Raum (il punto A indica la vecchia sede di via Centotrecento).
Consiglio a chi raggiungerà Bologna in auto, di posteggiare nei pressi di Porta Saragozza, facendo ben attenzione alle indicazioni delle zone a traffico limitato. Alcuni accessi al centro stroico sono presidiati da telecamere.
Per coloro che utilizzeranno il treno, la cosa più comoda è prendere l'autobus linea 33 che parte davanti alla stazione delle ferrovie, e scendere alla fermata di Porta Saragozza.
Se avete uno strumento ingombrante e pesante, e avete bisogno di aiuto, fate prima un salto al Raum, dove metteremo a disposizione un carrello per il trasporto da e per il posteggio, così si viene a darvi una mano.
Newgroove.it, alla già grassa proposta di strumenti che porterà, aggiunge Analogue Solution Red Square e TBX 303!
Non dimenticate di mettere nella borsa le cuffie, un cavo audio e una ciabatta!
Per qualsiasi altra info basta contattarci.
Grazie a tutti e...ci si vede domenica!