Manuale in italiano pc3x

Dino7200 23-03-09 11.12
Qualcuno saprebbe aiutarmi dove posso trovare il manuale in italiano o tradotto del KRZW PC3x
afr 23-03-09 11.14
non esiste.

PS. potresti concentrare le richieste in pochi 3D? emo

grazie
Atreus 23-03-09 11.15
Non esiste nemmeno una versione definitiva del manuale in inglese, figuriamoci in italiano. Mi dispiace, cmq ti consiglio di guardarti i tutorial video che puoi trovare QUI,
Trovo che siano di notevole aiuto.
lonestar 23-03-09 11.40
Non ci vogliono permettere di entrare nei meandri della conoscenza vast o semivast.

In compenso a 100 km ho Vasto

ontheroad23 23-03-09 12.36
Ciao,
io ho preso su ebay la traduzione in italiano del manuale. È ben fatta, ma l'unica pecca è che risulta essere relativa alla revisione di giugno emoemo. Quindi tutte le pagine inserite in quella di settembre, mancano emo
gianpyj 24-03-09 15.03
Ciao, io ho bisogno di una copia del manuale in italiano... questa è la mia email gianpyj@hotmail.com o mi puoi chiamare al 3313622559 o 3207657479...
giacomo_torino 25-03-09 17.53
@ lonestar
Non ci vogliono permettere di entrare nei meandri della conoscenza vast o semivast.

In compenso a 100 km ho Vasto

emoemoemoemo
mimmosviso 25-03-09 19.27
@ ontheroad23
Ciao,
io ho preso su ebay la traduzione in italiano del manuale. È ben fatta, ma l'unica pecca è che risulta essere relativa alla revisione di giugno emoemo. Quindi tutte le pagine inserite in quella di settembre, mancano emo
io ho tanti problemi perchè non conosco l'inglese per cui , mi faresti rinascere. la mia mail è DOMENICO.LANZA@poste.it .puoi contatarmi per favore un tnk anticipatoemo

by mimmo
Edited 25 Mar. 2009 18:28
demel 25-03-09 20.55
kurzweil@hotmail.it questa è la mia mail posso ricambiarti il favore con un infinità di suoni per pc3...piu di questo non posso emo
SenderOfVioletSky 27-03-09 13.57
gianpyj ha scritto:
Ciao, io ho bisogno di una copia del manuale in italiano... questa è la mia email gianpyj@hotmail.com o mi puoi chiamare al 3313622559 o 3207657479...


Se potresti mandarla anche a me mi faresti un favore enorme. La mia mail è icarus2802@yahoo.it

Grazie *__*emoemo
tsuki 27-03-09 22.44
Anche io ne avrei bisogno...come il pane!emoLa mia mail è bikini2@hotmail.it.Se mi chiami,ci si mette d'accordo...Grazie!
doremi58 06-06-10 11.20
per caso qualche anima nobile possiede il manuale in italiano del pc3? emo
kristian 06-06-10 13.16
Io su ebay non ho trovato nulla puoi dare qualche indicazione in piu',te ne sarei grato.........emo
doremi58 06-06-10 20.53
@ kristian
Io su ebay non ho trovato nulla puoi dare qualche indicazione in piu',te ne sarei grato.........emo
amico porcupine :-) non ho capito, cosa intendi per qualche indicazione in più?

sto cercando il manuale del pc3 in italiano, ciao
kristian 06-06-10 23.27
@ ontheroad23
Ciao,
io ho preso su ebay la traduzione in italiano del manuale. È ben fatta, ma l'unica pecca è che risulta essere relativa alla revisione di giugno emoemo. Quindi tutte le pagine inserite in quella di settembre, mancano emo
Chiedevo a lui,mi sono dimenticato di includerlo.............
jacus78 07-06-10 03.37
vendo manuale in italiano pc3x.....2mila euro a copiaaaaaaaaa!!!!emoemoemoemo


scherzi a parte, l'idea migliore è di contattare un madrelingua d'inglese, presso una scuola magari, e dargli quei 25-30 euro che vorrà per farvi tradurre tutto parola per parola!!
Edited 7 Giu. 2010 1:49
michelet 07-06-10 11.20
Già, ma deve essere uno che capisce anche di informatica musicale ed argomenti correlati, altrimenti la traduzione è come farla fare a Google emo

E poi non credo proprio che una traduzione ben fatta costi "solo" 30 euro... Come minimo ce ne vorranno almeno 100 o 150, in base al numero di pagine ed alla loro complessità concettuale.

Uno che non è addentro a queste tematiche fa una fatica enorme a capire cosa sta traducendo e, sopratutto, fa una traduzione incomprensibile proprio perché lui stesso non capisce.
Paul76 07-06-10 15.14
@ michelet
Già, ma deve essere uno che capisce anche di informatica musicale ed argomenti correlati, altrimenti la traduzione è come farla fare a Google emo

E poi non credo proprio che una traduzione ben fatta costi "solo" 30 euro... Come minimo ce ne vorranno almeno 100 o 150, in base al numero di pagine ed alla loro complessità concettuale.

Uno che non è addentro a queste tematiche fa una fatica enorme a capire cosa sta traducendo e, sopratutto, fa una traduzione incomprensibile proprio perché lui stesso non capisce.
emo
Al max 30 euro ci costa una pagina
emo
jacus78 07-06-10 15.20
30 euro una pagina???emoemoper tradurre un manuale secondo voi ci vogliono 2000 euro(60 pagine)???emoemose è così, mi faccio un corso d'inglese e per soli 100 euro vi traduco tutta la vostra vita!!emoemoma che prezzi avete lissù raga??? col vostro aiuto ci sono un paio d'ore o 3 di lavoro.....toh a 15 euro l'ora, sono 45 euro, più un caffè, un grazie e una pedata nel c...!!emoemo
però forse 45-50 euro se non di più, per un manuale, sono un pò troppi cacchio!!!
che kurz di mer...però!! non forniscono neanche un manualaccio in italiano!!si può??eppure hanno mercato qui in italia!!
Edited 7 Giu. 2010 13:37
michelet 07-06-10 16.15
Mi sembra che, come al solito, per i propri interessi si sia sempre pronti a tenere in poca considerazione il lavoro altrui.
Ribadisco che una traduzione professionale è molto impegnativa, sopratutto perché certe modalità espressive della lingua anglosassone non trovano corrispettivo nella nostra (e viceversa).
Basta ascoltare ad esempio le traduzioni simultanee di certi ospiti stranieri che vengono, a Che tempo che fa... Quando si fa il raffronto tra quello che dice l'ospite e quello che viene tradotto c'è veramente da togliersi tanto di cappello.

@jacus78
Riguardo al deprezzare il lavoro altrui, lo trovo una cosa veramente indegna, specialmente quando ci si permette di criticare in modo infantile dicendo che con 100 euro si fa un corso di inglese. Con 100 euro non impari nemmeno a fare 2+2, in inglese.

Quando si muovono critiche simili bisognerebbe avere l'intelligenza e la capacità di capire cosa si succederebbe se qualcuno sminuisse il nostro lavoro dicendo che è possibile farlo ad un costo irrisorio.

Ad esempio, vedo cosa succede con le certificazioni energetiche... C'è sempre qualche carogna che con il software di ENEA le fa a 100 euro... ma sono palesemente fasulle.
Il fatto è che se ci fossero dei controlli seri, tutta questa gente che si improvvisa certificatore sparirebbe dall'oggi al domani.

Per cui, prima di sparare delle enormi stupidaggini, impariamo a rispettare ed a dare il giusto valore al lavoro altrui.

Tra l'altro, tutto questo thread non sarebbe nemmeno stato iniziato se la lingua inglese l'aveste studiata emo
Edited 7 Giu. 2010 14:16