A non far nulla non si sbaglia ...

Amministratore 07-12-09 21.03
... diversamente, anche in buona fede, si possono commettere errori di valutazione.
Ieri sera è stato bannato NY in seguito a un sospetto accesso non autorizzato. In via normale ci prendiamo il tempo di accertare quanto sta accadendo prima di procedere con il ban, in questo caso, considerando la possibilità di accesso ai dati che ha un moderatore è stato necessario bloccare preventivamente l'account. Oltre a questo è stato contattato subito l'interessato per sapere se volontariamente o accidentalmente fossero stati comunicati a qualcuno i suoi dati di login. In seguito all'avvenuto chiarimento tutto è tornato alla normalità.


Vista l'eccezionalità della cose ho ritenuto opportuno spiegare pubblicamente quanto accaduto e porre le nostre scuse a Nicola.
Per quanto riguarda tutti gli altri casi, vi invito a leggere il regolamento del forum dove è chiaramente spiegato come e chi contattare per eventuali chiarimenti e dove si invita a [g]non aprire
[/g] threads (o peggio inserire OT in discussioni non pertinenti) su tali argomenti, threads che vengono puntualmente chiusi non per censura ma perchè non in linea con quanto accettato al momento dell'iscrizione al forum.

.... mi sono beccato un raffreddore emo


Ciao a tutti.