Supporto Arturia..... esperienza positiva

Pinus 13-12-09 11.56
Anni fa, comprai il Moog Modular V mi registrai ed ho tenuto sempre il pacchetto aggiornato.

Recentemente ho avuto un problema, forse a causa di qualche erronea "manovra" da parte mia;
ho contattato il supporto che nel giro di qualche giorno mi ha risposto dandomi informazioni sul
come procedere per avere nuovamente il MMV come Au in Logic.

Il tutto si e' risolto in modo positivo.

Volevo solamente segnalare questo comportamento positivo da parte di Arturia che si e' dimostrata,
disponibile, competente e rapida nella risposta.
Edited 13 Dic. 2009 10:56
lufillo 17-08-10 01.53
SALVE,INCURIOSITO DAL THREAD,VOLEVO DIRE CHE MI Fà PIACERE LEGGERE QUESTA SUA COSA PERCHè IN UN SITO INGLESE C'ERA L'ESATTO CONTRARIO DI QUANTO LEI DICE.VOLENDO ACQUISTARE UN PRODOTTO ARTURIA,CERCAVO DI FARE UN Pò ATTENZIONE.
GRAZIE.emo