nickamatudra ha scritto:
ciao a tutti suono in in band funk&soul formata da 6 elementi ed il nostro cantante e la mia corista avrebbero pensato di acuistare un impianto HK MAX chi sa darmi qualke consiglio...
Andrebbe bene per medio piccole situazioni live tipo locali all'aperto disco pub ecc
Insomma qualkuno puo darmi qualke dritta
ciao io posso dirti di mio canto che le hk non sono tutte uguali, il max suona bene, definito ed equilibrato, ma per una band funk-soul se devi amplificare anche basso e batteria la vedo dura con un solo sub... però permettimi una domanda, visto che sei di foggia (io lo sono per metà) perchè non vai a farti un giro alla Caber che ha ottime soluzioni e potresti anche ascoltarti le soluzione presso la loro sede?
la Caber anche se poco conosciuta fa ottimi prodotti, affidabili e con un live sound davvero eccezionale.
rena ha scritto:
appunto perchè le conosco personalmente...
ho acquistato due HK, la nuova serie, le PR:O 10...qualità costruttiva molto modesta, griglia metallica come fosse di carta velina, viti di fissaggio che giocavano come fossero inserite nel burro ed infine 600 w di potenza che quando superavano appena le 200 mandavano vibrazioni peggio di una fiat 600
permettimi di dirti che due hk del genere non possono certo essere il metro di misura per tutte le hk, soprattutto per quelle di tutt'altro budget e livello, o sbaglio?
le hk da te acquistate sono delle low-cost per contrapporre alternative all'avvento dei prodotti made in china e non solo... non hanno nulla a che vedere con hk del tipo linear 5 o L.U.C.A.S.
forse questa cosa è stata trascurata? d'altronde se una coppia di PR:O 10 (o 12) attive costa in media ca. 1100 euro, una coppia di HK Linear 5 112 FA costano in media ca. 1800 euro.
Edited 30 Nov. 2014 21:37